26 aprile 2013

Flip Flop Fantasy - China Glaze


Ciao a tutte!!! Allo scorso Cosmoprof di Bologna, avevo acquistato uno smalto, che appena visto il colore, me ne sono innamorata!!! Sto parlando, di uno smalto China Glaze, dal nome carinissimo, Flip Flop Fantasy, di una vecchia collezione, di smalti dai colori flash, chiamata Poolside, risalente all'estate 2010. Esattamente, non so descriverne il colore, diciamo che è un rosa corallo fluo, è uno dei colori della linea fluo, che andavano tanto la scorsa estate,  vi ricordate?, anche nell'abbigliamento, ma che ancora si porta nella bella stagione quest'anno!!! Come tutti i China Glaze, il colore si stende bene, non mi piace molto il pennellino applicatore, perchè troppo lungo e mi trovo un po' scomoda ad applicarlo. 
In fiera l'avevo pagato, 4,50€ in offerta, qui trovate tutte le ultime collezioni, mentre non so ancora se riuscirete a trovare questa collezione, magari qualcosa su ebay si trova ancora.
Ieri l'ho voluto indossare, perchè era una bellissima giornata di sole ed andava a pennello. A vederlo era già bello così dal boccettino, ma appena messo sulle unghie con due passate...una meraviglia, che colore ragazze, per me, che mi piacciono i colori accessi e le unghie in primo piano, è straordinario, in più tutti quelli che le hanno viste le unghie, sono rimasti a bocca aperta!!!

Step 1

Step 2

Step 3 con due diverse luci

Non ho voluto, fare una grande nail art, perchè già il colore è forte di suo, ho semplicemente realizzato un'accent manicure, con una nail art maculata sull'anulare, con la base grigio/verde olografico, con le maculature nere, riempite di colore della base stessa. Ho poi dato, come spesso faccio, una passata di top coat lucido, primo per farlo durare di più e poi perchè mi sembrava, uno volta asciutto, troppo opaco.



Un successone e facile da realizzare, in più credo che sulla pelle abbronzata, con l'estate, questo colore sarà perfetto!!!
PinkEkys

6 commenti: