17 aprile 2013

Correttore Neve Cosmetics *Review*


Buongiorno miei lettrici!!! Quest'oggi, vi propongo una review, di un correttore che ormai, uso da più di tre mesi, tutte le mattine. Il correttore è YELLOW, della Neve Cosmetics, per cui parliamo di un correttore in polvere minerale. 
Dopo svariati correttori fluidi o comunque cremosi, che sì, nascondevano bene le occhiaie, ma ahimè, avendo già una pelle, non più da ventenne, si infiltravano nelle pieghette e l'effetto era quello dell'occhio e dello sguardo ancora più segnato. Così, facendo un'acquisto da Neve Cosmetics, ho voluto provare a prendere il correttore minerale, per vedere, prima se risolvevo questo problema e poi per vedere se veramente, faceva la sua giusta azione, ovvero quella di coprire le antiestetiche occhiaie.
Bè, io mi trovo molto bene... si presenta ovviamente in polvere minerale di questo colore giallo paglierino, va steso con un pennellino per renderlo bene omogeneo, ma dalla fretta a volte l'ho messo anche con le dita, è adatto a pelli chiare e medie, contrasta le ombre grigie e violacee, donando un aspetto fresco, come dice la la scheda tecnica sul loro sito.


Io lo uso, preferibilmente, prima di applicare il fondotinta, sempre minerale, perchè trovo, che la resa, sia ancora migliore, oppure lo metto anche prima della BB cream, ma a volte, mi capita anche di metterlo da solo, soprattutto quando so che devo andare in palestra e copre i difetti, senza dover usare troppe cose. Lo uso, anche quando sul viso, appare qualche macchietta o rossore o brufoletto, non lo fa sparire del tutto, visto che ci andrebbe un correttore sul verde, ma li mimetizza lo stesso bene per qualche ora.
Qui, di seguito, vi lascio un video, così riuscite a vedere bene, la consistenza e come si presenta il prodotto.



Ovviamente, come tutti i prodotti Neve Cosmetics, non contiene conservanti, siliconi, profumi e petrolati, che per una pelle sensibile come la mia, mi piace ancora di più. Si trova in due taglie, quella da 0,7 grammi, come la mia, a 3,90€ e quella da 4 grammi a 12,90€, entrambi con la scadenza a 12 mesi, secondo me, siccome il correttore non va messo in dosi eccessive, basta anche la confezione mini.
Sono comunque sempre in cerca di correttori nuovi, fatemi sapere, qual'è il vostro correttore preferito, che magari, mi butto a provarlo!!!
PinkEkys


6 commenti:

  1. anche io l'ho utilizzo, in combo con il peach..ma ultimamente sto un pò cambiando abitudini.
    Se ti va da me c'è un nuovo post;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il peach, non l'ho mai provato, ma pian piano ho intenzione di provarli tutti!!!

      Elimina
  2. io volevo provare il peach, ma avendo occhiaie molto scure non sapevo come regolarmi.
    Io uso il fit me di maybelline, il n°35 e mi trovo bene!

    Nuova fan! se ti va, sul mio blog, c'è un giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La Maybelline non l'ho mai usata cercherò :)
      Certo, faccio un salto da te :)

      Elimina