23 aprile 2013

Beauty Iseree - Make-Up Remover Pads


Ciao a tutte!!! Quest'oggi, vi racconto di un prodotto low cost, per la pulizia del viso, in particolare per la rimozione del make up.
Circa una decina di giorni fa, ho fatto interessanti acquistini, recandomi a fare un po' di spesa al supermercato Lidl, in vista di promozioni beauty e qui trovate il mio haul. Tra i prodotti, che ho voluto provare, c'erano i MAKE-UP REMOVE PADS della Beauty Iseere, ovvero i dischetti per rimuovere il trucco dal viso, già imbevuti di lozione, mai visti, che mi hanno subito incuriosita, il prezzo ancora di più, 1,99€.



La confezione presenta 40 dischetti, già imbevuti di lozione struccante, in quattro o cinque profumazioni, io ho scelto quella al miele e olio di mandorle, perchè mi sembrava la meno aggressiva, visto che ho la pelle delicatissima. Il packagin, mi piace un sacco e avrei anche provato tutte le altre, ma a dirvi la verità ero un po' scettica, sia per il prezzo che per il prodotto stesso. Ora li uso da più di una settimana, per rimuovere il trucco dalla pelle del viso, premetto che non uso molto fondotinta, ma sembra che funzioni, hanno un delicatissimo profumo e lasciano la pelle vellutata, senza rossori.  


Insomma, per ora, mi piacciono, se contate che già i dischetti normali a me irritano la pelle, in più c'è la comodità di avere due prodotti in uno e il rapporto qualità prezzo buono, anche se erano in promozione, non penso che a prezzo pieno superino i tre euro.


Vi ho fotografato anche l'inci, non si vede benissimo e io non me ne intendo molto, ma a vederlo così non mi sembra nemmeno malvagio, se poi qualcuno se ne intente di più oppure usa già questo prodotto, mi faccia sapere, soprattutto perchè vorrei provare a struccare gli occhi, ma non mi fido molto, visto che con gli struccanti per occhi, ho avuto un sacco di problemi, ma magari qualcuna di voi li ha già testati.


A presto!
PinkEkys




6 commenti:

  1. io non li avevo mai nemmeno visti! :) grazie per l'info

    RispondiElimina
  2. grazie delle info, prodotto davvero economico e immagino particolarmente efficace..nuova follower
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/sorrentino-dried-fruit-snack.html

    RispondiElimina
  3. Ho visto di questi dischetti in giro e, in effetti, li vorrei provare!

    RispondiElimina