9 aprile 2013

Ballistiche da bagno Bademeisterei


Buonasera!!! Oggi non vi mostro ne nail art ne prodotti per le unghie, bensì un prodotto da bagno per il corpo, che ho scoperto durante lo scorso Cosmoprof a Bologna, girovagando presso il padiglione dell'eco bio. Quelle che vedete dalle foto, sono ballistiche da bagno, ma sembrano pasticcini, grazie alla loro forma, simili a quelle della Lush, per intenderci, della DIE BADEMEISTEREI, un'azienda austriaca, che crea prodotti da bagno realizzati a mano, utilizzando prodotti da coltivazione biologica controllata, senza aromi e coloranti artificiali, ma totalmente naturali.



In fiera, parlando con una gentile signorina e dicendo che avevo un blog, mi sono state gentilmente omaggiate, due di queste profumatissime ballistiche, scelte da me, una al cocco e rosa, di cui me n'ero innamorata, appunto perchè rosa, ihihih e l'altra, consigliata da lei alla vaniglia e lime.



Immergendole nell'acqua calda della vasca da bagno, si sciolgono gradualmente e rilasciano, il meraviglioso profumo che avvolge l'ambiente e coccola il vostro relax. Al termine del bagno, la pelle rimane avvolta dalla profumazione, morbida come se aveste passato un olio corpo sulla pelle, che ancora il giorno dopo, sentivo la pelle morbidissima, senza mettere nessuna crema corpo dopo il bagno. Diciamo, che secondo me, funzionano bene da coccola bagno, ma anche da ristrutturante per la pelle, in particolare quella secca, perchè lasciano questo leggero strato oliato che nutre la pelle e non avete bisogno di passare un'ulteriore crema.
Per ora, si possono acquistare solo sul sito internet, nella sezione EcoworldBio Badetörtchen, i prezzi si aggirano intorno ai quattro euro ciascuna, ma trovate anche, sali da bagno, tavolette, saponi biologici e tante altre cosucce carine.  Voi le conoscevate già? o se ne conoscete altre, fatemi sapere, perchè io le adoro le ballistiche <3 <3 <3
PinkEkys


5 commenti:

  1. Bellissimo blog, ma se passi dal mio c'è una sorpresa per te ;) http://chezkillermakeup.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-awards.html

    Un bacione :*

    RispondiElimina
  2. passa da me nel mio ultimo post c'è una sorpresa per te:D http://keymakeup061.blogspot.it/ Key.

    RispondiElimina
  3. Adoro questo genere di prodotti per il bagno... *_*
    Ti seguo! Se ti va passa a trovarmi!^^

    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina