24 aprile 2013

3° Mini Giveaway su Facebook


Buongiorno Ragazze! Che bella giornata di primavera oggi!!!
Volevo informarvi che ieri, ho aperto il Mini Giveaway sulla mia pagina Facebook, con quattro prodottini unghie, che avevo preso e messo da parte per voi, dallo scorso Cosmoprof di Bologna.
Sono tre smalti ed una lima, prodotti di brand stranieri, che avevano gli stand in fiera, alcuni li conoscevo, altri no, ho gli stessi prodotti anche io, ma per poco tempo e una miriade di smalti nuovi da provare, non gli ho ancora provati.
La lima è molto fashion con questo bellissimo disegno ed ideale da borsetta, poi c'è uno smalto azzurro perlato della Evershine Dream Colors e uno smalto liner nero, per nail art, sempre di questa marca polacca. Infine, uno smalto rosa antico perlato della Bell, una ditta che fa anche prodotti make up.
Cosa bisogna fare per partecipare? Semplice, essere iscritte alla mia pagina Facebook; condividere la foto sulla vostra bacheca; lasciare un commento sensato sotto alla foto; essere residenti in Italia. Avete tempo fino al 30 aprile e dopo un paio di giorni avverrà l'estrazione. Cosa aspettate? Correte..................
Bacio
PinkEkys


4 commenti: