28 febbraio 2013

Mini Squares Nails

Come promesso ieri, dalla mia pagina facebook, anzi se qualcuno mi sa spiegare come si collega la pagina facebook, qui al blog, mi farebbe un sacco un favore...tecnologia web zero, vi presento la mia nail art, di cui tutti mi hanno fatto un sacco di complimenti. 
La Mini Squares Nails, ovvero tutti questi quadrettini, che sinceramente a me un po' ricordano la bandiera del PitStop nelle gare di Formula Uno o MotoGp, vero???
Comunque, è facilissima da realizzare, basta avere un set stamping per unghie, il più famoso è quello della Essence, poi due smalti, uno più scuro ed uno più chiaro, ovviamente devo essere visibili in entrambi le versioni. Io ho utilizzato uno smalto opaco della Pupa, di un blu scuro ed un bianco classico french della Deborah.
Come primo passo dovete stendere lo smalto in accent manicure, tutte le unghie uguali lasciando quella dell'anulare del colore differente, di gran moda in quest'ultimo periodo e entrambi fare asciugare bene dopo una o due passate, in base alla consistenza dello smalto. Successivamente realizzare lo stamping a quadrettini, con lo smalto chiaro su quello scuro e viceversa. Lasciar asciugare bene e siccome io ho utilizzato uno smalto effetto mat, non mi andava di lucidare tutto col top coat, perchè volevo proprio l'effetto opaco e così ho passato il lucido, solo sulla punta sopra alla nail art dello stamping.
Vi è piaciuta come idea? Lasciatemi un commentino e fatemi sapere se anche voi avete mai provato gli stamping!!!
PinkEkys



3 commenti:

  1. Ciao tesoro, nuovo giveaway da me! Si può vincere un buono da 50€ da spendere sul sito donnapiù. Partecipi? :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/giveaway-shop-online-donnapiu_28.html

    RispondiElimina