16 gennaio 2013

TAG: 11 domande 11 risposte

Quest'oggi, aprendo il mio blog, care amiche, ho trovato un tag di una ragazza molto carina, che ha anche lei un blog sul make up e la bellezza, così visto la sorpresa e la sua gentilezza, ho deciso di rispondere subito a questo tag, che riguarda 11 domande  a cui rispondere, intanto vi lascio il link del suo blog, dateci un'occhiata, basta cliccare qui sotto!!!
IL BLOG DI ALEMAGICMAKEUP

Cominciamo con le domanducce:

1 - Il regalo di Natale che vi è piaciuto di più?
Tra i regali di natale ho apprezzato tanto la palette della Sephora che mi hanno regalato le mie allieve
e poi, anche se non era più natale, la befanuzza, mi ha portato la nuova fotocamera <3 <3 <3 adoroooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 - Il mascara che preferisci in assoluto?
Ultimamente il mascare che preferisco è Sexy Pulp della Yves Rocher, perchè trovo che in base a come e quante volte lo metti, riesci ad ottenere più o meno volume, come più si adatta al tuo make up in quel momento.

 3 - Cosa ti piace nel mondo delle bloggers?
Nel mondo delle blogger, adoro leggere e scoprire di prodotti nuovi e nuove idee, per poi cercare di metterle in pratica io.

4 - Cosa NON ti piace nel mondo delle bloggers?
Per ora nulla, adoro tutto, mi piace il make up, gli outfit, le unghie, gli accessori etc, e mi piace leggere e confrontarmi con tutto ciò!!!

5 - La youtuber e la blogger che preferisci?

Delle youtuber e blogger che preferisco, alcune fanno entrambe le cose altre sono solo youtuber, ma le seguo con molto piacere.
Kissandmakeup01 (Nicole)
MissStrawberryFields (spero di averlo scritto giusto)
EnglishRoseMakeUp (Elena)
Glittermakeup83 (Federica)
Luisabelchanell (Luisa)
Se ancora non le conoscete, seguitele perchè sono tutte ragazze straordinarie ed ognuna per la sua personalità!

6 - Il prodotto make up più amato del 2012?

Il mio non è proprio un prodotto make up, però il mio prodotto preferito unghie e che ho usato di più del 2012 è lo smalto semipermanente Layla Gel Polish. (prossimamente ve ne parlerò in un post).
 
7 - Il prodotto skincare più amato del 2012?

Sicuramente la scoperta della BB cream e quella con cui mi sono e mi trovo meglio è quella della Garnier per pelli miste o grasse, trovo che mi trasforma la pelle senza dare troppo nell'occhio.


8 - Gruppo musicale o cantante preferito?
Negli utlimi anni la cantante che mi fa più impazzire per voce, ritmo e canzoni è sicuramente Rihanna, poi dopo averla vista dal vivo l'anno scorso è ancora più entrata nel mio cuore
9. Film Preferito?

Sicuramente un film di ballo, è quello che più mi è piaciuto fin ora è Step Up2.
10 - Accessorio preferito?
Ulti, ultimamente il mio accessorio preferito è il bracciale OPS, ma adoro tantissimo gli orecchini di ogni tipo è più vistosi sono meglio è. :)

.11- La star che ritenete più bella in assoluto?
Terminiamo con l'ultima domanda... io ritengo la più bella lei...
Beyoncè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si conclude qui il tag, spero vi siate divertite a leggere le mie preferenze e intanto lascio qualche tag per alcune di voi, ma siete comunque tutte taggate a rispondere, perchè mi piacerebbe sapere i vostri gusti e le vostre preferenze, se ti sono piaciute le mie scrivimi un commento e fammelo sapere.
Taggo:


2 commenti: