28 gennaio 2013

Coccinella Nails (NAIL TUTORIAL)

Ciao a quelle poche che mi seguono e a tutte quelle che inizieranno a farlo da ora!!!
Ho visto, che il precedente nail tutorial è piaciuto molto, così ho deciso, appena trovo il tempo, di farne alcuni. Quello che vi presento oggi è una nail art, molto simpatica, carina, semplice da realizzare e che potete anche sfruttare in questo periodo carnevalesco, da abbinare al vostro costume, anche questo, secondo me facile da realizzare, sfruttando un po' di fantasia :)
Per questo nail tutorial, dovete procurarvi: uno smalto rosso, uno smalto nero, uno smalto bianco, uno smalto liner nero ed uno spot o stuzzicadenti, perchè ho realizzato un... coccinella nails!!!
Per prima cosa, dopo aver dato la solita base, date due passate di smalto rosso, oppure una se abbastanza coprente, io ho usato uno smalto sephora ed è bastata una sola passata.


Poi con lo smalto liner nero, tracciate una linea verticale lungo la metà dell'unghia.

Con lo smalto nero, realizzate una semplice french.

Ancora usando lo smalto nero e aiutandosi con la punta di uno spot, in caso non l'abbiate, potete usare benissimo la punta di uno stuzzicadenti, realizzate i pallini della coccinella.

Ora, usando sempre lo spot, prelevate un po' di smalto bianco e fate due pallini sulla french nera, realizzando gli occhietti della coccinella.

Per terminare e rendere più duratura la nail art date una o due passate di smalto top coat, lucido trasparente, io uso sempre quello della Essence, che è formidabile e costa poco.

Ecco così realizzate queste semplici e simpatiche coccinelle da portare sulle vostre unghiette e vi assicuro che  le vostre mani non passeranno inosservate :)
Spero vi sia piaciuto anche questo tutorial, se avete richieste particolari, potete lasciarmi un commento, così vedo se riesco ad accontentarvi, altrimenti fatemi sapere solo se vi sono piaciute e volendo potete fare anche un salto sul mio canale di youtube e troverete il video tutorial.
Un bacio...alla prossima!!!
PinkEkys








Nessun commento:

Posta un commento