8 gennaio 2013

Ciglia Make Up For Ever

Salve a tutte!!! Babba Bia ragazze, sono piena d'influenza e a voi vi ha già colpito la febbre quest'anno???
Oggi, vi volevo parlare, di un accessorio che ho osato per la serata di Capodanno, quale meglio occasione si presentava per indossare delle ciglia finte un po' particolari???
Vi premetto che quando mi sono recata da Sephora per acquistarle, volevo prendere delle semplici ciglia finte, non troppo vistose, che rendessero, il make up degli occhi più marcato, ma senza esagerare. Poi, il caso ha voluto che quella mattina, mi è capitato un commesso, con un sacco di pazienza e che dandomi diversi consigli, mi ha convinta a provare queste, con le ciglia incrociate di diverse lunghezze e la linea di eye liner glitter argento.
Queste ciglia della Make Up For Ever, sono le prime che provo dopo parecchi anni (una volta le usavo per fare spettacoli, ma erano molto più grezze), vi dico che mi sono trovata abbastanza bene, l'unica nota stonata che hanno, è la colla che trovate all'interno della confezione, io l'ho usata perchè non ne avevo altre, ma conviene usare la Duo di Mac, perchè è la migliore che c'è...e poi anche il prezzo, è un po' caruccio, vengono 18,50 eurini, io avevo lo sconto, però ho anche confrontato con quelle economiche della Essence e la differenza di materiale si vede :p
Vi ho messo anche la foto del trucco con cui le ho indossate, ho ricevuto tantissimi complimenti e mi sono meravigliata anche io, peccato che non avevo ancora la fotocamera e col cellulare le foto non rendono i particolari come dal vivo. E voi quale ciglia avete già provato? Scrivetemelo in un commentino.


Pinkekys

Nessun commento:

Posta un commento