3 gennaio 2013

Nail Patch Art by Sephora

CLICCA QUI e GUARDA IL VIDEO PER APPLICARE I NAIL PATCH
Buon pomeriggio a tutte...e prima di tutto Buon Annooo!!!!!!!!!!! *à*
Mi scuso se non sono stata molto presente negli ultimi giorni, ma tra feste e lavoro, non c'è l'ho proprio fatta :(
Comincio l'anno con questa scoperta, che voglio condividere con voi, ma che sicuramente molte di voi conosceranno già!!! sto parlando dei nail patch di Sephora, ovvero un'alternativa veloce e facile, per avere unghie spettacolari. No è altro che smalto, ma adesivo :)
Io li ho usati in occasione della serata di capodanno, tutti scintillanti e hanno avuto un sacco di successo, anche al lavoro. Devo dire che prima di usarli ero molto scettica, sia sull'applicazione che sulla durata, ma mi sono dovuta ricrede: applicazione facile e durata, per ora, buona, visto che sono quattro giorni che gli indosso e sono ancora intatti, tranne qualche angolino.
Cosa dovete procuravi per applicarli???
Prima di tutto, i nail patch, che trovate nella sezione smalti di Sephora, poi una lima di cartone e un top coat lucido trasparente, così sono ancora più protette e durano di più.
Vi consiglio prima di appliccarli sulle unghie di sgrassare un po' la superficile dell'unghia, prima pulendole bene con un solvente delicato e poi dando una leggera bufferata sulla superficie, così si aggrappano meglio alle unghie.
Poi cercate quelli della misura delle vostre unghie, gli applicate uno alla volta dal girocuticole al bordo libero, cercando di non fare bolle d'aria. Passate la lima per togliere l'eccesso e date due passate di top coat.
Comunque, vi lascio anche il mio video, dove è spiegato meglio e dove vedete, queste zebrate oro e nero, molto glitterose, ma trovate tante altre fantasie dalle più soft alle più particolari, tipo quelle in pizzo, alla semplice french. Costano tutte 9.90 euro, mi sembra, ma con lo sconticino che avevo della tessera di Sephora, le ho pagate un po' di meno! Provate e fatemi sapere!!!
Pinkekys


2 commenti:

  1. Ciao!! Questi nail patch sono fantastici!!
    Se ti va di aiutarci a crescere, passa da noi ;-)

    http://terryemaggie.blogspot.com/

    RispondiElimina