24 gennaio 2013

JOJOBA - Magiche Tentazioni - Crema fluida corpo

Ciao Ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto, una crema corpo, che mi è stata regalata lo scorso natale e che io usandola già da un mesetto, trovo straordinaria.
Si tratta della Crema Fluida Corpo Anti Age della Linea Jojoba, Magiche Tentazioni, del Centro Ricerche Jojoba, distribuita dalla Cosmeca Benessere.
E' una crema corpo adatta al dopo doccia o bagno, perchè la sua consistenza è fluida, si spalma bene sulla pelle umida, si assorbe in fretta e lascia la pelle morbida, soprattutto in questa stagione fredda, dove la pelle si secca maggiormante. Contiene prettamente olio di jojoba, che ha diverse qualità, ovvero è sebosimile, penetra bene nell'epidermide, ha proprietà filtranti per i raggi UV, riduce il processo del collagene e restituisce elasticità alla pelle, in più è emolliente, lenitiva e antiossidante. Contiene, anche, olio di germe di grano e vitamina E-F. In più è senza parabeni. Ha un profumo delicato, ma che rimane anche sulla pelle, insomma la profumazione del jojoba.
Ripeto, a me è stata regalata, tra l'altro assieme al doccia schiuma della stessa profumazione, ma non mi fa troppo impazzire, perchè il profumo in confontro alla crema, lo trovo molto più intenso e a me le profumazioni troppo forti non piacciono. Ma facendo un giro sul web, credo costi intorno ai 12 euro, per 250 ml di prodotto, si trova prettamente nelle erboristerie e in alcune farmacie.
Comunque è tutta da provare. E voi che crema usate per il corpo dopo la doccia??? Scrivetemelo in un commentino, sono curiosa e magari, scopro anche prodotti nuovi :)
PinkEkys 



7 commenti:

  1. Io sono una burro corpo sephora addicted xó anche questa non sembra male
    Kiss e buona giornata
    Vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante, non ho mai provato i prodotti corpo sephora, darò un'occhiata :) grazie!!!

      Elimina
  2. io ultimamente sto usando l'olio di cocco, sperando che funzioni sulla mia pelle secchissimaXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche l'olio di cocco, come l'olio di jojoba, sono molto idratanti!!! :)

      Elimina
  3. Io non uso molto le creme per il corpo, ma so che dovrei..
    ps ti ho assegnato un premio sul mio blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa la mia ignoranza in materia, col blog, ci capisco lo stretto necessario, cosa vuol dire ti ho assegnato un premio??? o.O

      Elimina