12 maggio 2017

Unghie in gel: Violet Glitter


Direi che, i glietter o si odiano o si amano... questa è la mia teoria dopo anni e anni di manicure, per fortuna c'è chi li ama come me ;)
Adoro realizzare nail art monocolore con i glitter e le loro svariate tonalità, abbinabili tra di loro in accent manicure, da soli o sfumati, la resa è luminosa e particolare, rende la mano più fine con un pizzico di estrosità.



Al ritocco mensile, della mia fidata cliente, appunto amante dei glitter, dopo il ritocco della struttura in gel, per l'applicazione dei glitter, ho prima dato come base due passate di smalto semipermanente bianco di Layla Cosmetics, dopodichè ho tuffato le unghie nella polvere glitter viola e bianca con i riflessi lilla.


Se anche voi fareste il bagno nei glitter, sappiate che potete realizzare la stessa manicure anche con semplici smalti dando passate sottili di colore oppure con la manicure semipermanente.
Vi ricordi che mi trovate anche su Instagram @Pinkekys e potete taggare i lavori delle vostre nail art ispirate alle mie con #nailartbypinkekys
PinkEkys




Nessun commento:

Posta un commento