19 maggio 2017

Nail Polish Tropical Summer by Cien


Chi mi conosce già, lo sa, quando vedo uno smalto nuovo, a volte non so proprio resistere alla tentazione di provarlo e la scorsa settimana, facendo la spesa tra le corsie del Lidl, ho notato la nuova collezione di Cien, Tropical Summer.

In edizione limitata, questa nuova collezione super estiva, propone un sacco di prodotti di bellezza per la cura del corpo e dei capelli, di cui vi parlerò in seguito, ma anche una nuova linea di smalti a cui non ho saputo resistere.


La mia scelta è caduta su di una particolare tonalità di blu diversa dal solito, il numero 8 BLUE, un blu molto primaverile, quasi tutte le tinte della collezione sono sulle tonalità pastello, con qualche colore più acceso.



Il colore ed i colori in generale, sono molto belli e con tonalità diverse dal solito, forse è la cosa che mi ha attratto di più all'acquisto, ma purtroppo la mia recensione non è per nulla positiva, diciamo che sono anche forse stata un po' sfortunata che ho trovato il pennello sbeccato e rovinato da compromettere la stesura. 
La formulazione la trovo un po' collosa, per cui non è semplice da stendere. Ci vanno due passate per avere un colore pieno, ma questo è sempre meglio farlo con tutti gli smalti. La tenuta per me, non è buona, dopo due giorni si era già sbeccato :(

Qui lo vedete in accent manicure con un semplice smalto giallo di Pupa, ho voluto dare un tocco di allegria estiva alla manicure.

Mi piacerebbe sapere, se qualcuna di voi ha provato questi smalti e come si è trovata, perchè magari sono stata sfortunata io, ho pensato che la boccetta poteva essere già stata aperta, ma era ben sigillata.
PinkEkys






Nessun commento:

Posta un commento