11 novembre 2016

Unghie in gel: Blu & Pink


Il blu scuro, per me che non amo i bordeaux, è in assoluto il miglior colore per la stagione invernale, perchè elegante, portabile con tutto e abbinabile a qualsiasi tinta, come in questo caso dove ho voluto dare un tocco di super femminilità, con un'accent manicure in fucsia neon decorata con una farfalle blu che riprende il monocolore della manicure.



Dopo il ritocco della struttura con il gel, ho dato due passate monocolore di smalto semipermanente Estrosa nel colore Blu Notte e come accent ho utilizzato Frida, un fucsia fluo. Per decorare l'unghia in accent ho voluto usare gli stamping creando una farfalla dallo stile particolarmente armonioso nel colore blu che riprende la manicure.



Una passata di top coat lucido finale e la ricostruzione è completata. Ovviamente potete realizzare la stessa manicure con gli smalti e se vi fa piacere taggate la vostra foto su Instagram con #nailartbypinkekys, così posso vedere anche io le vostre creazioni. 
PinkEkys





Nessun commento:

Posta un commento