18 novembre 2016

Terminati del periodo #4


Finalmente sono riuscita a terminare altre tre cosucce... chi mi segue sa già benissimo, che per me è difficilissimo riuscire a svuotare interamente del flaconi di prodotti di bellezza, ma pian piano cerco di non dimenticare, che poi racconterò a voi come mi sono trovata con l'utilizzo di questi e se consigliarli o meno, un buonissimo incentivo in più per consumarli fino all'ultima goccia ;)

I prodotti per i capelli sono quelli che faccio andare di più ed anche questa volta ve ne parlo, mentre per il make up, ci metto molto più tempo e sono contenta di aver terminato questa cipria, perchè ho già in programma una nuova da prendere e provare.


L'ho utilizzato per tutta l'estate, per i lavaggi frequenti al mare e per i semplici shampoo durante la settimana, mi è piaciuto tanto il profumo di menta e agrumi che lascia sui capelli e la leggerezza del capello pulito, in più l'effetto volumizzante si vede. Non contiene nè coloranti e nè parabeni. Nella grande distribuzione intorno ai 3€.
L'ho ricomprerei!


Premetto che adoro la gamma Ultra Dolce, che utilizzo spesso sia shampoo che balsamo, ma la varietà dei balsami crema, mi ha stupito più degli shampoo (dico così perchè ne sto provando anche altri ), perchè districa molto bene i capelli e li lascia morbidi, in modo particolare questo è indicato per i capelli ricci o mossi e tendenti al crespo, proprio come i miei. Lo trovate facilmente nella grande distribuzione, ma ultimamente anche tra le bancarelle del mercato, intorno ai 2€.
Lo ricomprerei, mi piace !


Una cipria leggera, quasi impalpabile e dal colore leggermente rosato, la mia nella tonalità numero 35 Avorio, mi è durata un anno, mi sono trovata benissimo sia per i ritocchi veloci del make up, sia dopo l'utilizzo del fondotinta o bb cream. L'unico difetto gliel'ho trovato ora, quasi al termine della confezione, perchè quel poco che ancora vedete, non riesco a prelevarlo con il pennello sembra quasi incollata al contenitore. La potete trovare nei negozi che espongono lo stand Astra, spesso le tabaccherie o qualche profumeria, al prezzo di circa 3€.
La ricomprerei, ma ora voglio provare qualche cipra bio ;)

PinkEkys
  



Nessun commento:

Posta un commento