21 ottobre 2016

Smart Promo KIKO


Per chi non se ne fosse ancora accorta, dalla fine dell'estate in tutti gli store Kiko è approdata la linea Smart Colour, composta da 32 ombretti in polvere cremosa dal packagin essenziale, 16 matite occhi utilizzabili sia all'interno che all'esterno e 48 mini smalti che si fissano in pochi secondi.

In questi giorni, valida on line e negli store, è attiva la promozione Smart Promo, comprando tre prodotti a scelta tra Smart Nail Lacquer, Smart Eyeshadow e Smart Eye Pencil, si ottiene uno Smart Lips in omaggio, che per gli acquisti on line sarà solo il n° 908, mentre negli store potete scegliere il vostro preferito.



Così curiosa di provare i nuovi smalti, mi sono detta perchè non approfittarne della promozione, visto che ogni prodotto ha il prezzo di 2,50€ e mi sono fiodata da Kiko, scegliendo subito due smaltini, il n° 004 Nude Rosato e il n° 018 Magenta, alla prima impressione vi dico che già mi piacciono.


Un ombretto chiaro, da utilizzare tutti i giorni, visto che mi serviva proprio in questo periodo, comodissimo da portarsi ovunque perchè piccolino, nel n° 02 Champagne Perlato, anche questo già mi piace.


Ho poi scelto come Smart Lipstick, questi hanno il prezzo di 3,90€ se lo comprate singolarmente, in n°906 Pesca, devo dire che anche questo non mi dispiace, il colore che ho preso si è un po' chiaro ma per tutti i giorni ed il ritocco veloce del make up labbra, va bene, penso che la prossima volta proverò un colore più deciso.
Il mio consiglio, affrettatevi perchè la promozione è proprio il top, un make up completo a soli 7,50€ se ci pensate, quattro prodotti sono aggiudicati... buona scelta!!!
PinkEkys  

 

Nessun commento:

Posta un commento