14 ottobre 2016

CND Shellac... alla prova Tutti Frutti


Eh si, per chi mi segue già da tempo, questo che vedete bene, è uno dei motivi, per cui non avete più visto nail art o prova smalto di recente qui, sul mio blog, stavo testando e provando, f i n a l m e n t e ... CND Shellac ;)

Come ben saprete, CND Schellac è un prodotto professionale, non si trova in profumeria o nella grande distribuzione, ma è venduto solo ai professionisti, e perchè è approdato tra le mie mani? Perchè il centro dove collaboro, ha deciso di lanciarsi in questa nuova bellissima avventura e prossimamente frequenterò anche il corso ufficiale applicazione Schellac, che ci renderà a tutti gli effetti anche Salone CND.

Lui, è il primo e l'unico smalto semipermanente che garantisce unghie perfette per oltre due settimane e non richiede mai la limatura dell'unghia, nè durante l'applicazione e nè durante la rimozione. Ipoallergenico, senza formaldeide, toulene, canfora, dbp, resine di formaldeide, xilene e metilchetone. Disponibile in oltre 100 colori, dalla finitura a specchio, senza mai danneggiare le unghie naturali.


Alla prima prova, non potevo che scegliere un fucsia dai riflessi violetti, questo è Tutti Frutti, dato in due passate, dopo la Base Coat e sigillato con il classico UV Top Coat, dai tempi ridotti della lampada led, la tempistica completa della manicure si aggira intorno ai 20/30 minuti.


Questa che vedete nell'ultima foto, è la situazione della manicure dopo esattamente tre settimane, zero sollevamenti o sbeccature in punta, buona ancora la lucentezza, solo una grande ricrescita dell'unghia naturale.

Per me è promosso a pieni voti, per ora è il miglior semipermanente che ho provato e ve lo stra consiglio, se volete unghie in ordine e perfette a medio lunga durata, da non dover più pensare a cambiare lo smalto dopo tre giorni ;)
PinkEkys

  

Nessun commento:

Posta un commento