2 febbraio 2016

Mini Haul Lush *saldi inverno 2015/16*


Come tantissime di voi, vado matta per i prodotti Lush, i cosmetici freschi fatti a mano ;) fosse per me, li proverei tutti, soprattutto le linee bagno, saponi, shampoo, bagnoschiuma etc... ma devo sempre darmi una regolata e se lo store della mia città mi fosse più a portata di mano, credo che farei sempre una strage.

Lo so, sono arrivata parecchio in ritardo e da una parte mi è ancora andata bene, visto che volevo provare dei prodotti in saldo e sono approdata in negozio, proprio agli sgoccioli.

Premetto che adoro tutto quello che rende allegra la mia vasca da bagno, per cui, bombe da bagno e spumanti, sono di solito i miei preferiti e secondo voi, cosa avrò accaparrato??? 


Ovviamente due profumatissime stravaganze per bagni di relax, ma super allegri...
Iniziamo dal Fun Giallo, la bellissima plastilina detergente e profumata alla vaniglia che fa mille usi, shampoo, gel doccia, sapone e bagnoschiuma, da 200g, al prezzo scontato di 3,98€. Non vedo l'ora di provarlo!


Pink Flamingo, lo spumante che dura, che colora la vasca di rosa, perfetta per me ;) ihihihi, al profumo fruttato con un tocco di ylang ylang. Si pone sotto il getto della vasca, mentre si riempe d'acqua, creando schiuma e si può poi riporre all'asciutto per usarlo quante volte si vuole. E' scontato dirvi che l'abbia già provato, non potevo lasciarlo lì a guardarmi dal bordo della vasca, anche perchè è stato super conveniente a soli 4,48€.

Come campioncino la mia scelta è andata per uno shampoo, anche se ne avevo una lunga lista appuntata sul telefono, Rococò ideale per capelli secchi e ricci, con olio di jojoba, avocado, limone, papaya e tanto cocco, ha un profumo spettacolare, voglio provarlo al più presto.
E voi? Qual'è stato il vostro ultimo acquisto Lush?
PinkEkys



Nessun commento:

Posta un commento