12 febbraio 2016

Essential Nail Valentine


Non so spiegarvi il motivo, ma tutti gli anni nel periodo di San Valentino, mi ritrovo sempre sprovvista di smalto bianco, arghhh, così quando mi metto all'opera con le manicure, mi devo sempre reinventare valide alternative... anche questa volta è andata così, niente bianco, una ricerca tra tutti i colori disponibili, tranne quello che realmente vorresti, qualche semplice idea ed è nata la nail art ispirata alla festa degli innamorati di quest'anno.



Una base monocolore in lattiginoso Pupa Lasting Color n°101 White in due passate e un'alternanza di semplici cuoricini rossi che colano la loro pittura, realizzati con uno smalto rosso ed un semplice dotter, utilizzando la punta più grande per fare il cuore e quella più piccola per creare la colatura di colore.
Non fate caso all'unghia del pollice con un cuoricino solitario, ma ho spezzato l'unghia lateralmente pochi giorni fa, da doverla accorciare :(



Niente classico top coat finale, ma una passata di top coat effetto matt opaco, per rendere la nail art un po' retrò, io ho sempre quello di H&M con cui mi trovo abbastanza bene, per essere un low cost.
Buon San Valentino a tutti e tutte!!!
PinkEkys





Nessun commento:

Posta un commento