19 febbraio 2015

Unghie in gel: Footsteps Nails


Ritocco delle unghie ricostruite in gel, di questo mese, un po' particolari e un po' spiritose... tutte dedicate al gattino della mia fedele cliente. Ormette del gattino e glitter, un binomio perfetto per lei!



Dopo il ritocco della struttura con il gel, ho dato due passate di smalto semipermanente bianco gesso di Layla, numero 13 Tip White, solo sulle unghie di anulare e medio, uno sorta di accent manicure, che ora è molto in voga e a dirvi la verità a me piace molto questo accostamento. Mentre sulle altre unghie ho applicato, con una passata di gel di finitura, i glitter in polvere finissima di Trebosi, di questo particolare colore bronzo/oro.
Sull'unghia dell'anulare ho creato delle linee oblique alternando i colori bianco, bronzo e un verde smeraldo glitter, mentre sull'unghia del medio, ho tenuto la base bianca e con il glitter bronzo e un po' di gel di finitura ho realizzato, aiutandomi con il dotter, un'ormetta della zampetta del gatto, formata da un pallino centrale più grande e tre pallini più piccoli, nella parte superiore, che lo contornano.
Se siete amiche dei micetti e volete ricreare questa nail art, potete farlo benissimo anche con gli smalti semplici, basta solo che al posto del gel, per applicare il glitter, usiate uno smalto trasparente ed una mano veloce, visto che lo smalto asciuga in fretta ;)
Se vi fa piacere farmi vedere i vostri lavoretti, taggatemi su Instagram con #nailartbypinkekys... vi aspetto lì!!!
PinkEkys



4 commenti: