13 febbraio 2015

Un cadeau parfait: Dior 999 & limited edition Printemps/Spring 2015 [preview]



Il regalo perfetto, in questo San Valentino, per le collezioniste di smalti come me, è uno solo DIOR Rouge 999, se avete una moglie o fidanzata, o semplicemente volete farvi il cadeau parfait, con questo smalto non sbagliate, è lo smalto rosso per eccellenza, il gioiello degli smalti rossi, desiderato da tutte le polish addict!!!
Brillantezza, data dalle resine gel color associate a un tecno polimero dall'effetto vetro laminato. Tenuta, grazie ad una fusione invisibile tra smalto e unghie. Professionalità, data dal nuovo pennello che semplifica la stesura ed infine Colore, impeccabili nuance di tendenza, ispirate alla Maison Dior.
Cosa aggiungere??? Solo una cosa... indossare subito!!!

Non mi resta, che presentarvi anche la nuova collezione primaverile del 2015, in edizione limitata, Kindom of Colors, che oltre al make up, comprende tre smalti ed un top coat dagli effetti speciali e dalle nuance delicate.


MAJESTY un rosa pescato


LADY un rosa nude


GLORY un rosso ciliegia 


TOP COAT ECLOSION pieno di pagliuzze dai colori verde acqua e giallo

E voi quale vi fareste regalare? O vi siete già regalate? Intanto, se non siete ancora convinte, ammirate in in questo filmato la bellezza degli smalti Dior e... sono curiosissima, fatemi sapere ;)
PinkEkys








2 commenti:

  1. ...mi sono regalata in top coat...un amore!!!...dà il meglio applicato su lady...un bel nude rosato...ma ho già diversi colori simili...glory come qualità è il migliore!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina