3 febbraio 2015

Smalto del giorno: Crazy Crystal Nail Art Kit PUPA


Lo so, che non è la stagione dei colori accesi, ma la voglia di primavera in queste giornate gelide, prevale. Così sulle unghie, c'è tanta voglia di colore, almeno sulle mie e non si disdegna mai, uno smalto sui toni del rosa e affini, non resisto alla vista della mia tonalità preferita.


Per la sezione dello smalto del giorno, vi presento il Crazy Crystals Nail Art Kit di PUPA, il numero 03, dai toni del fucsia ( il colore è stupendo), tre prodotti in un solo kit, composto da uno smalto Lasting Color, smalto brillante e colore intenso, gli Shiny Microcrystals, polvere microcristallina dal finish luminoso e il mini pennello, perfetto per rimuovere la polvere glitter in eccesso senza rovinare la nail art. Il prezzo consigliato è di 14€, ma essendo della collezione p/e 2013, io lo pagai a settembre, solo 5€ !


Ovviamente si può utilizzare per realizzare qualsiasi tipo di nail art, dalla french normale a quella obliqua, o solo delle piccole decorazioni in rilievo tipo pois con i microglitterini, ma io l'ho utilizzato monocolore su tutte le unghie.



Dapprima dando una passata dello smalto fucsia, facendo asciugare bene e dopo con la seconda passata, senza farla asciugare ho messo i microcristalli direttamente dal barattolino, picchiettando delicatamente, per non farli uscire tutti di botto. Una volta ben asciutto, ho spolverato l'eccesso con il pennellino. Non ho dato nessuna passata di top coat, proprio perchè volevo si vedesse la vera lucidità dell'effetto dei glitter, peccato che dopo un paio di ore, i glitter, usando le mani, hanno incominciato a perdere di luminosità ed a fine serata, sulle unghie ne sono rimasti proprio pochi. La prossima volta proverò a dare il top coat, ma so già che l'effetto finale non sarà lo stesso ;)
PinkEkys





4 commenti: