17 febbraio 2015

Smalto del giorno: ColorPlay Debby 80


Un verde, un verde luminoso, un verde portabile in questa stagione invernale, è lo smalto del giorno, in versione monocolore che vi voglio far conoscere.


ColorPlay di Debby numero 80 della linea di colori Acquamarina, un verde metalizzato, che si, ricorda i colori del mare, ma che io trovo ideale come verde da abbinare nella stagione invernale, perchè non troppo chiaro, ma nemmeno troppo scuro e poi luminosissimo, se indossato sia con outfit dai colori scuri, tipo total black oppure con un tocco di verde in tinta.



Come applicazione, il pennello lo trovo di una giusta grandezza per la stesura perfetta e il packagin delle boccette di smalto Debby, anche, le trovo molto comode, perchè basse e larghe, così durante i movimenti nella stesura non vi è il rischio di intralciarsi e buttare giù la boccetta stessa, cosa che mi capita con altri smalti.
La stesura, qui è data in due passate, direi non troppo coprenti, questo fa capire che il colore è meno pigmentato di altri, ma personalmente lo trovo molto bello per la sua luminosità. Non ho dato nessuna passata di top coat, per non rovinare la tinta reale e la durata è stata di soli tre giorni, dopodichè ha iniziato a rovinarsi e perder lucentezza. Prezzo intorno ai 2,90€.
Lo trovate più un colore per questa stagione fredda o lo indossereste più nella stagione estiva?
PinkEkys



 

6 commenti:

  1. Io lo vedo benissimo in estate con l abbronzatura:) baci

    RispondiElimina
  2. è un colore molto bello, io però vado anche in base all'umore, secondo me va bene sia d'estate che d'inverno :)

    RispondiElimina
  3. E' carinissimo questo colore!E mi pare molto molto adatto anche per l'estate.
    Comunque, ti ho taggata sul blog cara, spero ti faccia piacere!
    baci :*

    RispondiElimina