5 febbraio 2015

San Valentino *LUSH* [Preview]


Il countdown al giorno più coccoloso e tutto cuoricini dell'anno è iniziato, ovviamente sto parlando di San Valentino <3
Per l'occasione, vi voglio presentare in anteprima, i due prodottini spumeggianti, creati appositamente da LUSH, in edizione limitata. Per chi adora il bagno rilassante o schiumeggiarsi sotto la doccia, sia in compagnia, ma anche soli per coccolarsi e migliorare la propria pelle. 
Adoro i prodotti Lush da sempre ed è tantissimo che non acquisto nulla, un po' per il fatto di non avere un negozio vicino, non riesco mai a curiosare tra le novità, ma questa volta ho giocato d'anticipo direttamente guardando on line, sul loro sito, siete ancora in tempo anche voi, per rendere la serata della festa degli innamorati originale ed indimenticabile.


Tra i miei prodotti preferiti spiccano bombe e spumanti da bagno, così ecco un cuore tutto rosso, Heart Throb, lo spumante da bagno con il cuore al karitè, olii essenziali di ylang ylang, geranio e frangipani del balsamo corpo Lush African Paradise. Questo cuore cremoso riempie la vasca di schiuma colorando l'acqua di rosso e glitterini oro. Prezzo 5,95€.


Love Locket, invece è una bomba da bagno gigantesca, piena di gelsomini, neroli e vaniglia equosolidale. Spezzandola in due, si troverà un'altra bomba da bagno a forma di cuore più piccola e piena di cuoricini di agar agar, che creeranno nella vasca uno spettacolo romantico. Prezzo 9,50€.

Entrambe contengono ingredienti sintetici sicuri, ingredienti naturali e vegani, ma anche coloranti. Avendo già provato prodotti di questo tipo, posso dirvi che dopo il bagno lasciano la pelle morbida, nutrita e vellutata, che in questa stagione invernale è un tocca sana per nutrire la pelle insecchita dalle fredde temperature. Lo spumante da bagno, se non avete la vasca da bagno, ma solo la doccia, va benissimo lo stesso, basta romperne un pezzetto ed usarlo sotto l'acqua calda, mentre le bombe da bagno, ahimè, si possono usare solo facendo un bagno caldo.
Insomma, spero di avervi dato un'idea originale per il vostro San Valentino <3 io sono super indecisa su quale prendere, che finisce che le prenderò tutte e due, mi sa ihihihihih!!!!!!!!!!!
PinkEkys



4 commenti:

  1. ...adoro questi prodotti...mi sono regalata tempo fa bagnoschiuma lush e scrub labbra...avrei svaligiato il negozio!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. mi ha fato piacere la tua visita al mio blog!
    Ricambio con piacere! ;)
    Serena

    RispondiElimina