8 ottobre 2013

Unghie in gel: Blu&White


Vi parlo, anche quest'oggi, di un altro mio lavoretto di unghie realizzate in gel. All'incirca un mesetto fa, decisi di partecipare ad un concorso indetto da TREBOSI su Facebook, una ditta di gel e materiali per la ricostruzione unghie, che mi è sembrato subito originale per il modo in cui bisognava realizzare la nail art.
Il concorso consisteva nel realizzare una nail art che si abbinasse ad una tendenza moda dell'estate, in poche parole, che si abbinasse ad un outifit.


Quello che vedete, in questa precedente foto, è la realizzazione della mia nail art, abbinata all'outfit bianco e blu della modella. Un vestitino semplice reso originale dalla fantasia in bianco e blu.
La nail art è stata realizzata, su un refill in gel con decori in micropittura, blu, bianco, qualche righina di nero e qualcuno in azzurro cobalto glitter.


Il concorso, purtroppo non l'ho vinto, ma mi sono divertita lo stesso a realizzare qualcosa di diverso ispirato alla moda. In palio c'erano tre premi, il primo posto se l'è aggiudicato questa nail art molto estiva, il secondo premio va a questa nail art, che a me piace molto e trovo fatta proprio bene e il terzo a quest'altra nail art, molto simpatica. 
Ringrazio molto la TREBOSI per questa carinissima opportunità, QUI trovate il loro sito internet dove ci sono tantissime cose carine anche per nail art, tipo i glitter finissimi in tantissimi colori, con cui io mi trovo benissimo.
PinkEkys



5 commenti:

  1. sono davvero bellissime cara
    xoxo
    buona giornata tesoro

    NEW POST

    RispondiElimina
  2. ...è bellissima...complimenti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. anche questa stupenda, poi il blu mi piace un sacco!
    Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un gioiello Les Jumelles!
    Les Jumelles giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  4. meravigliose!!! ;)
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/10/tutorial-orecchini-infinity.html

    RispondiElimina