29 ottobre 2013

Top Coat Confettis - L'OREAL Paris


...ho atteso questo smalto per mesi, da quando è uscito, fiduciosa, che prima o poi l'avrei trovato...e finalmente eccolo tra le mie mani, iuuuuhhhh!!!!!
Come vedete, sono felicissima di avere finalmente trovato il Top Coat Confettis L'OREAL, già a vederlo in giro tra video e pagine web, mi piaceva, dal vivo, mi piace ancora di più. Sicuramente le amanti degli smalti lo conosceranno e per chi ancora non l'aveva visto, non sapete cosa vi siete perse.
La caratteristica di questo smalto top coat? Crea dei pois sulle unghie dal look divertente e glamour, una cascata di confettini bianchi e neri, facile da utilizzare appunto solo come top coat ed ideale con smalti color pastello e smalti color nude per dare l'effetto guscio d'uovo.


Io l'ho abbinato a questo smalto color celeste, della Deborah prèt à porter numero 53 Fly High, basta dare bene due passate, far asciugare e passare come top coat il confettis. Durata sette giorni, risultato impeccabile, costo 3,90€ da Ipersoap. 
Due le noti dolenti, la prima riguarda lo smalto stesso e la sua rimozione, che non avviene semplicemente con solvente, ma avete bisogno di una lima per tirare via tutti i confettini, perchè in effetti alla fine sono veri e propri glitter, ma opachi; seconda, riguarda il punto vendita ed i clienti, visto che non avendo il vizio di aprire le boccette di smalto come fanno in tanti, una volta a casa, mi sono trovata la sorpresina...


...pennello sbeccato :(
Per  metterlo mi sono arrangiata lo stesso, in più questo era l'unico che c'era, se vi capita di aprire qualcosa nei negozi state attente, nel non danneggiare i prodotti, perchè poi va a discapito di chi passa e acquista dopo di voi e non mi sembra educato.


Non vedo l'ora di provarlo anche con altri colori,  perchè secondo me sta bene con tutti comunque. So che sono nati due smalti simili ultimamente, il Graffiti della Nails Inc, ma a un prezzo più elevato intorno ai 15 € e della Maybelline, in più anche Sephora l'ha creato, ma in Italia non si trova ancora.
PinkEkys






6 commenti:

  1. Io sarò anche cattiva ma a chi apre le confezioni che non sono tester darei una bella scoppola...vedrai che dopo un po la smettono :( Eli

    RispondiElimina
  2. anche io condivido con ely...cosa serve aprire la confezione davvero non lo so...è capitato purtroppo anche a me con uno smalto OPI...
    bellissimo questo topper...stavo proprio cercando qualcosa del genere
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  3. Ahahah, vero Elisa!!!
    Vendy cercalo perchè è uno spettacolo :)

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi top coat!*_*..waw...peccato il pennelino!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao! molto bello questo top coat.
    nuovo post nail art, mi fai sapere cosa ne pensi? grazie
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/10/tutorial-ombre-degrade-nail-art.html

    RispondiElimina