17 ottobre 2013

[Preview] Cuccio DETOX SOAK by NailEvo


La scorsa settimana, nel centro dove lavoro, ho ricevuto il NAILEVO NEWS, un periodico dedicato alla bellezza, in particolare di mani e piedi, editto dalla NAILEVO, azienda che tratta diversi Brand di prodotti non testati sugli animali e conformi a tutte le disposizioni CE in materia di sicurezza dei cosmetici. Tra questi la CUCCIO, che presenta questa novità assoluta: il CUCCIO DETOX PEDICURE!!!

Un pedicure lenitivo e rinfrescante alle erbe cinesi, ideale sia come singolo pedicure che come trattamento per completare un pedicure tradizionale. 
Come funziona? Si riempie la vasca con acqua calda e si versa una quantità di cristalli di solfato di magnesio, si aggiunge la compressa effervescente Detox Soak e vi si immergono i piedi per 15 minuti. Infine si esegue un massaggio ai piedi con il Somatology Serum, ricco di antiossidanti e vitamine.
La confezione si presenta per otto applicazioni, l'unica nota dolente il prezzo... 65 euro circa, ma se dividete per ogni applicazione il prezzo non è tanto elevato, diciamo che è sicuramente consigliato in istituto.
Nella curiosità di provarlo, vi lascio il loro video.
PinkEkys


2 commenti: