3 ottobre 2013

Nail Tutorial: Chic Red


Nail foto turorial...yeeeaaahhhhhh!!! Finalmente, non tralascio il fatto di essere, in continuazione presissima, tra tutte le cose che faccio, ma come saprete già, al mio smalto, non rinuncio mai a costo di mettermelo anche di notte!
Questa nail art è semplice e veloce da realizzare, ma dal risultato elegante e allo stesso tempo attira anche tantissimo l'attenzione sulle vostre manine, sapeste quante clienti in negozio le hanno notate???


Io l'ho realizzata con due semplici colori, rosso e bianco, d'effetto e visibilità massima. Ovviamente, come dico sempre, potete sbizzarrirvi con altri colori, sempre meglio se uno è associato al bianco gesso, anche se io la trovo nail art "doc" proprio con questi due colori. Esattamente ho usato un bianco gesso della China Glaze numero 818 Snown e un rosso ciliegia, di cui ho scoperto un nuovo amore, della Layla Ceramic Effect numero CE 45.


Come primo passo, ho steso una passata di base smalto, per proteggere al meglio le unghie e due passate di smalto bianco, facendolo asciugare bene ad ogni passata.


In seguito, con lo smalto rosso, ho realizzato una french obliqua molto larga, quasi più della metà dell'unghia.


Successivamente, ho prelevato una goccia di smalto rosso adagiandola su un coperchio di plastica e aiutandomi con un dotter a punta media, ho realizzato dei pois sulla parte bianca.


Infine, ho dato una passata di top coat gel della Pupa, per renderle lucidissime e durature, mi raccomando quando passate il top coat cercate di non tirare il pennello perchè altrimenti si tralascia il colore rosso, picchiettate leggermente e sigillate bene in punta.
Alla prossima!!! PinkEkys






4 commenti: