25 ottobre 2013

ESTHETIWORLD 26-27-28 Ottobre 2013 -MI-


Informazione importante per estetiste, onicotecniche, blogger ed esperte del settore bellezza, sicuramente tante di voi lo sapranno già, da domani 26 ottobre e successivi 27 e 28 ottobre, si terrà a Milano, in Fiera Milano Congressi, la 3° edizione di ESTHETIWORLD 2013.


Estheticworld, l'appuntamento dedicato al mondo dell'estetica applicata, della dermatologia e del nail, che oltre all'area espositiva, propone numerosi congressi a tema.
Il biglietto d'ingresso costa 15€, ma se avete una discount card o acquistate il biglietto on line, avete lo sconto e pagate solo 10€, vi consiglio di farlo anche per non fare la coda alle casse all'ingresso. Se, invece, volete partecipare ai congressi, il costo del biglietto sale.
Per chi viene da fuori e raggiunge la fiera in treno, il sito vi mette anche la possibilità di avere un sconto del 30% sul costo del biglietto del treno in collaborazione con Trenitalia.
Personalmente ci sono stata diverse volte, da che si chimava Le Nouvelles Esthetiques a Esthetiworld, è un cosmoprof in miniatura, il che va bene se avete intenzione di fare due chiacchiere con le aziende, conoscerle meglio e conoscere i loro prodotti, evitando code o spintoni, ma negli ultimi anni ha perso parecchio, nel senso che le aziende espositrici, o per costi o per altro, si buttano molto di più su Bologna e il suo Cosmoprof.
Infatti, nella lista degli espositori, per quanto riguarda il mondo nail, saranno presenti: Brillbird, Clarissa Nails, Faby Lines, Gamax, Tammy Taylor, Indipendent Nails, KB, Kylua, Lady Nail, Ladybird House, Lcn, Mesauda, Nail Passion, Nonsolounghie (Crystal Nails), OPI, Royal Nail Fashion, SNC, Yanna Nails.
Un po' pochini, ma se vi interessa una di queste case, fate bene a farci un salto. Io non credo che ci andrò, quest'anno, comincerò a mettere da parte i "dindi" per il Cosmoprof del prossimo anno. Se intanto, qualcuna di voi, magari delle vicinanze di Milano, ci farà un salto, fatemi sapere se ne valeva davvero la pena passarci :)
PinkEkys


2 commenti: