18 ottobre 2013

Deborah Shine TECH *Effetto Scarabeo*


Eh si, mi sono buttata sulle tinte autunnali, ma questa volta non ne sono uscita soddisfatta. Questo smalto l'acquistai già quest'estate, presso l'outlet, a prezzo scontato, circa 3/4 euro, in previsione della stagione invernale e lo misi da parte. 
A vederlo così dalla boccettina, lo smalto di DEBORAH Shine TECH Effetto Scarabeo mi incuriosiva tantissimo, soprattutto la dicitura "effetto scarabeo". 
La descrizione sul sito ufficiale riporta "presenza di perle metalliche a triplo riflesso, la texture crea un gioco di colori a seconda dell’angolazione in cui la luce colpisce lo smalto per uno straordinario effetto scarabeo. A seconda della referenza scelta, il colore cambia sfumatura regalando un inedito gioco di cangianze ad effetto tridimensionale che ricorda la luminosità scintillante di uno scarabeo."
La gamma propone cinque colori, questo è il numero 70, un verde marrone dorato a vedersi, ma steso sulle unghie mi ha deluso.


Il colore lo vedo poco scintillante, come promette, anche se dalla compattezza e nell'insieme della boccettina, sembra un colore bellissimo pieno di sfumature. Credo anche, di essere svantaggiata, per il fatto di avere una pelle troppo chiara, perchè penso che con una carnagione più scura o altrimenti abbronzata sia molto più visibile.


Come vedete, ho provato ad accentuare il tutto creando un'accent manicure con uno smalto rosa corallo effetto zucchero della Kiko, uno degli Sugar Matt appunto, sull'unghia dell'anulare, ma il risultato non mi è piaciuto lo stesso.
Se qualcuna di voi ha provato questi smalti effetto scarabeo, sono curiosa di sapere come vi siete trovate ;)
PinkEkys



5 commenti:

  1. in realtà a me non piace nemmeno come sta sulle mie mani.. ne avevo uno di catrice uguale però l'ho dato via..non mi convinceva

    RispondiElimina
  2. secondo me ti sta bene, il colore è uno di quelli che vorrei provare. Hai provato a metterlo su una base nera? Perché molte volte la base nera accentua i riflessi, io ho uno smalto di questo tipo rosa chiarissimo, che da solo non si vede neanche, ma sul nero, è stupendo e vira dal rosa al verde.

    RispondiElimina
  3. non mi fa impazzire neanche a me, hai ragione!
    Nuovo giveaway sul mio blog… in palio 30$ da spendere su Romwe!
    Romwe giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!
    Grazie Sara per il consiglio, proverò!!!

    RispondiElimina