24 ottobre 2013

ALOEDERMAL - Crema Viso -


Questa volta, non vi parlo di smalti o nail art, ma ho in riserbo per voi, questo mega campiocino, che mi era stato inviato tempo fa, da ALOEDERMAL Natural Touch.
Siccome ho sempre diversi campioncini, d'ora in avanti troverete spesso qui sul blog, queste mini recensioni che a volta possono dare una prima impressione sul prodotto, ma a volte anche una buona conoscenza, tutto sta nella quantità del prodotto stesso.
Siccome avevo finito la mia crema viso e volevo qualcosa di più naturale possibile, mi sono detta perchè non aprire questo campione e metterlo in un barattolino, per vedere la vera quantità e sfruttarla tutta? Bè vi consiglio di farlo sempre coi campioncini, ne trarrete vantaggio sulla quantità.


Crema Viso Idratante Nutriente, svolge un'azione lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni grazie alle sostanze funzionali dell'alga marina Chondrus, che rinforza l'epidermide e stimola la cheratinizzazione grazie all'alto contento di calcio e magnesio, il burro di karitè, l'acido ialuronico e l'aloe vera.
Trovo che rigeneri la pelle, ha una buona consistenza dal veloce assorbimento e per una pelle delicata come la mia è l'ideale. In più con la quantità di 5 ml, che vedete, sono riuscita ad usarla per due mesi ogni mattina.


Contiene al 100% sostanze di origine naturale, è ipoallergenica, non contiene conservanti, coloranti, parabeni e sls.  Questo l'INCI direi accettabilissimo, visto che è quasi tutto verde, tranne qualche additivo e allergene accettabili: Aqua Myristyl Myristate Cetearyl Alcohol Caprylic/Capric Triglyceride Glycerin Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables Butyrospermum Parkii Butter Cetearyl Glucoside Chondrus Crispus Extract Glyceryl Caprylate Aloe Barbadensis Extract Tocopherol Helianthus Annuus Seed OilGlycyrrhetinic Acid Sodium Hyaluronate Xanthan GumSodium Phytate Aroma Citric Acid Citronellol LimoneneGeraniol Hexyl Cinnamal Linalool


Il tubetto originale è da 50 ml, la trovate in vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie, al prezzo, di 21€, un po' caruccio, ma contando che è naturalissima, si può ancora accettare. Potete però, chiedere un campione in omaggio, QUI, dal loro sito ufficiale.
PinkEkys






3 commenti: