7 febbraio 2013

Sugarbox Gennaio 2013...cosa ho trovato???




Salva a tutte girlssss!
Finalmente la scorsa settima è arrivata la Sugarbox del mese di Gennaio, del nuovo anno. Anche questa, come tutte fin'ora, mi ha lasciata stupida e abbastanza contenta. 
Come potete vedere, nella mia ci sono cinque prodotti e due bustine di campioncini, una ho dimenticato di fotografarla, scusate :)




















Il primo prodotto, che mi ha reso contenta, forse perchè in questo momento, con un'allergia agli occhi è indicatissimo, è il mascara Allungante Perfect Eyes della Planter's. L'ho provato per la prima volta, proprio questa mattina e per ora, mi sembra abbastanza buono, sia come texture che come scovolino, in più lo trovo anche molto volumizzante, proprio come piace a me! Conoscevo i prodotti Planter's, ma non li avevo mai provati e questo mi sembra un ottimo inizio per testare questa marca.




















Sempre della Planter's, c'era questo campioncino di crema viso, per pelli sensibili.




















Mentre, la mini size della crema viso Proage, è della Dermo28, marca che non conoscevo ed è una crema che contrasta e previene i segni dell'invecchiamento. Allegato insieme ho trovato un campioncino di contorno occhi.




















Per quanto riguarda il make up, questa volta ci sono due prodotti labbra della Mesauda, anche questi li conoscevo, ma non gli ho mai utilizzati e sono un rossetto di una tinta rosso/marrone bruciato e una matita labbra di un nocciola.




















Infine, della linea, Postquam (sconosciuta per me), un Jumbo per Occhi, ma il mio è di un color "pelle" chiarissimo, che secondo me va benissimo da usare come illuminante, nella parte dell'arcata sopraccigliare.


Questo era tutto ciò che la mia box conteneva, se qualcuna di voi l'ha ricevuta, fatemi sapere cosa avete trovato, oppure lasciatemi un commentino, per sapere, se conoscete o avete già provato questi prodotti... io intanto non vedo l'ora che arrivi la prossima!!!
PinkEkys

2 commenti: