21 febbraio 2013

Smalto Sephora

Ciao! Ciao! Ciao!
Purtroppo, in questo ultimo periodo, non posso fare video chiaccherecci, per un problema agli occhi che spero di risolvere presto, nonostante abbia un sacco di idee, così cerco di fare al meglio, tendovi aggiornate qui e sulla mia pagina facebook! 
Oggi, volevo parlarvi di uno smalto di Sephora, che io in realtà, ho trovato all'interno della confezione che era stata fatta apposta per il periodo natalizio e chi mi è stata regalata.

Lo smalto è il n° 96, penso si posso trovare anche negli smalti sciolti, ma non nè ho la sicurezza, perchè non sono più andata da Sephora e non ho potuto controllare. Comunque, è una bellissima tinta di viola prugnato, ideale, ancora per questi ultimi scorci d'inverno, molto pigmentato, che a me è piaciuto molto indossato e mi sento di consigliarvelo. Unica, piccola pecca, che ho da dire su questo smalto, è sulla durata. Premetto che gli smalti molto pigmentati, è quasi normale che dopo un paio di giorni, comincino a ritirarsi sulle punte e a lasciare intravedere quella sottile punta bianca dell'unghia, ma questo ho trovato che dura proprio poco ed in alcuni punti si è persino sfaldato. Diciamo, che ve lo consiglio per una serata, perchè il colore è bellissimo, ma non per una settimana, perchè non durerebbe.


Vi lascio anche la fotina, della nail art, che ho realizzato coi colori acrilici, sempre su questa base di smalto. Che con l'effetto della luce, non sembra nemmeno viola e qui potete anche notare, sulla punta dell'unghia, il colore che tende a svanire.


Ovviamente aspetto tutti i vostri commentini, da lasciare qui sotto, per farmi sapere, se vi piace anche a voi questo colore di smalto, soprattutto nella stagione invernale e se anche voi avete già provato qualche smaltino di Sephora e come vi siete trovate!!! Mi raccomando io aspetto...
PinkEkys





6 commenti: