27 febbraio 2013

Peel Off - ESSENCE


Salve Girlsss!!! Oggi, vi volevo parlare, di questo smalto base della Essence. Fa parte degli smalti Nail Art ed è il Base Coat, Peel Off, il prezzo esatto, non lo ricordo bene, ma si aggira intorno ai 2/3 eurini.
A cosa vi serve questa base? Per chi ancora non la conoscesse, è la base, che serve come base, in particolare per gli smalti glitterati, perchè una volta messa e messo uno smalto glitter, la rimozione dello stesso dovrebbe avvenire, senza acetone, ma togliendo lo smalto come una pellicola. Perchè dico dovrebbe??? Perchè, io non sono riuscita a toglierlo così per niente. Lo smalto, ha un po' la consistenza del vinavil allungato con l'acqua (infatti se non volete comperare questa base, potete provare così), ma io l'ho dovuto rimuovere, con il solvente ad immersione di Kiko ed è venuta via solo la parte glitterata colorata, lasciando un sottile strato di colla, che ho dovuto togliere con un buffer.
Come si applica questa base?

Dovete darne una passata, che all'inizio è bianca, ma quando si asciuga diventa trasparente, come si nota dalla foto.


Poi date una passata del vostro smalto glitterato, come ho fatto io, che ho anche realizzato, un'accent manicure, come faccio sempre ultimamente, usando le microperline, appunto per vedere se riuscivo a rimuovere anche queste con l'effetto pellicola.


Questo è il risultato finale, dopo anche una passata di top coat lucido. Non si toglierà facilmente, però la durata è assicurata, io le ho tenute per circa dieci giorni.


Se volete provare anche voi questa nail art, per realizzarla ho usato tre smalti pupa, una glitter e gli altri due del kit Bubbles, con le microperle multicolor. Mi raccomando fatemi sapere se anche voi avete provato questo prodotto e se siete riuscite a toglierlo con l'effetto pellicola o meno.
Bacissimi... alla prossima!!!
PinkEkys







5 commenti:

  1. ciao anche io ho comprato questo prodotto ma non l'ho ancora provato a dovere, ti farò sapere!:)
    il fatto che ti sia durata la nail art a lungo è una cosa che mi fa ben sperare!

    RispondiElimina
  2. io ce l'ho... ma non a tutte le unghie mi si leva in modo omogeneo come pellicola.. su alcune faccio più fatica e devo "grattuggiare" ahahaah.. bah... vedremo, riproverò altre volte :P
    (cmq lo smalto dura di meno questa base... sigh...)

    da me c'è un nuovo post se ti va.. kissss

    RispondiElimina
  3. beh l'idea era buona!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina