14 febbraio 2013

Gli indispensabili per San Valentino

Buongiorno a tutte ragazze!!!
Ed eccoci anche alla giornata di San Valentino, prima di tutto auguri a tutte le Valentine e i Valentini e poi, ovviamente auguri a tutti gli innamorati!!!
Cosa fate questa sera? Come festeggerete? Cosa indosserete? Quale sara il vostro make up? e i vostri accessori? Lo so, sono una curiosona, ma mi piace sapere cosa farete e poi serve anche per prendere spunto e idee, anche da voi!
Invece, io vi dò la mia di idea, in riguardo a quattro prodotti must, a cui secondo me, non potete fare a meno in questa serata.
Primo prodotto, un bel rossetto rosso, sò che non è l'ideale per baciare il vostro lui, ma secondo me è l'eccelenza, della sensualità e questo non è neanche un rosso eccessivo, perchè rimane glossato e lucido, è della linea Fullcolour di Deborah ed è il numero 05.
Altra cosa che non deve mancare nella preparazione al vostro appuntamento è l'olio da massaggio della Lush, Splendido Slendente, che potete mettere dopo la doccia, ancora sulla pelle umida, perchè lascia dei microglitterini che lasciano la pelle splendente, l'ammorbidisce e lascia un delizioso profumo di vaniglia.
Ovviamente, come il rossetto, io consiglio, se non vi dimesticate con le nail art, uno smalto assolutamente rosso, questo non rende molto in foto, perchè è un rosso invernale molto pigmentato, è di Seporah, il numero L25.
Infine, non dimenticate due gocce di profumo, dietro le orecchie, ai polsi e dietro le ginocchia, il vostro preferito o quello che più piace al vostro lui, il mio è sicuramente J'Adore, tra l'altro quello che vedete è un mini size, con tanti glitterini dorati.
Spero di averti dato uno spunto carino per la vostra serata, se vi va, fatemi sapere con un commentino, voi come vi preparate... intanto vi rifaccio i miei auguri di San Valentino!!!
PinkEkys

2 commenti:

  1. ...amo j'adore...è in assoluto il mio profumo preferito...
    kiss e buon san valentino stella
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @vendy col
    volete sfidarmi a RUZZLE , il gioco del momento??! @vendycolange

    RispondiElimina