14 aprile 2017

Tropic Heat Nail Lacquer by KIKO [preview]


Tropic Heat Capsule Collection by Kiko è la nuova collezione estiva, in edizione limitata, divertente, allegra e super colorata, disegnata da Juan Caro e Fabio Sasso, ideatori del brand Leitmotiv. Uno stile eclettico che caratterizza il look dei prodotti con decorazioni floreali e fruttate.

Una linea completa di prodotti per il make up, dai colori pastello e dalle fragranze fruttate. Primer viso, prodotti labbra ed occhi, pennello, pochette, mascherina rinfrescante occhi e non potevano mancare tre smalti.


Tre smalti pazzeschi direi, perchè i Tropic Heat Nail Lacquer, sono smalti di tre tonalità diverse del rosa, che su di me non potevano che attirare l'attenzione, colori intensi e profumati, arricchiti con estratto di cocco, vaniglia o kiwi, a seconda del colore scelto.

01 Flawless Grapefruit

02 Tropical Strawberry

03 Juicy Purple

Io già li proverei tutti e tre, per colore, packagin e profumo, se quello che premettono è realtà, sono i colori che porto di più sulle unghie tutto l'anno, figurati nella stagione estiva. In più, il prezzo è top, solo 3,95€ !!!
Non resta che recarsi in uno store Kiko...
PinkEkys





2 commenti: