30 dicembre 2016

Preferiti del 2016 in fatto di Nails



Il 2016 è quasi al termine e così ho deciso di tirare le somme su quello che è stato per me, il 2016, in fatto di nails, ovvero quali sono stati i colori, gli smalti, i semipermanenti e le tecniche più usate nell'anno passato.

Di sicuro è prevalso sempre il rosa, già mio colore preferito da sempre, ma che quest'anno ha lasciato la sua impronta, dai toni più nude a quelli più accesi, complice un po' me stessa, ma le clienti l'hanno sempre scelto in ogni stagione, perchè semplice e super adattabile.


Iniziamo dai miei smalti preferiti, i Kiko Smart Nail Lacquer, ultimi nati da poco in casa Kiko, essenziali dalla comodissima boccetta mini, portabili ovunque, dai colori indispensabili e dal prezzo low cost, per me, top degli smalti nati quest'anno.



Semipermanenti dell'anno, rimangono sempre gli Estrosa, con cui mi trovo benissimo e chi mi segue già lo sa, i colori che sono andati di più, sono stati appunto, il rosa confetto Paris, delicato e perfetto in tutte le occasioni e Frida, il super fucsia neon, andato tantissimo nella stagione estiva e che ancora adesso mi permette di creare scintillanti accent manicure. Per me sono stati i migliori.


Per finire, la tecnica che ho più usato in ogni stagione, sono stati i glitter, in polvere per creare manicure monocolori scintillanti e accent manicure importanti, in qualsiasi colore o accoppiando differenti tinte, ma sempre a rendere luminose le mani di ognuna.

In attesa di sapere quali sono stati i vostri colori più portati sulle unghie, vi faccio i miei più sinceri auguri di BUON ANNO, che sia sempre migliore di quello passato!!!
PinkEkys






1 commento:

  1. I rivenditori rolex falsi che acquistano orologi Rolex devono fare attenzione a non violare i diritti di Rolex replica proprietà intellettuale di Rolex, come la riproduzione del loro marchio. Ciò significa che un modificatore replica Rolex Rolex potrebbe mettersi nei guai se creano un quadrante nuovo di zecca per un orologio Rolex e vi mettono replica orologi il logo Rolex. Tutto ciò che il modificatore potrebbe fare è in qualche modo adattare il quadrante originale e assicurarsi che rolex replica il logo Rolex sia ancora visibile. Se un modificatore guarda per creare un nuovo quadrante da inserire in un orologio Rolex, non può avere un rolex replica logo Rolex se gioca correttamente.

    RispondiElimina