30 dicembre 2016

Preferiti del 2016 in fatto di Nails



Il 2016 è quasi al termine e così ho deciso di tirare le somme su quello che è stato per me, il 2016, in fatto di nails, ovvero quali sono stati i colori, gli smalti, i semipermanenti e le tecniche più usate nell'anno passato.

Di sicuro è prevalso sempre il rosa, già mio colore preferito da sempre, ma che quest'anno ha lasciato la sua impronta, dai toni più nude a quelli più accesi, complice un po' me stessa, ma le clienti l'hanno sempre scelto in ogni stagione, perchè semplice e super adattabile.


Iniziamo dai miei smalti preferiti, i Kiko Smart Nail Lacquer, ultimi nati da poco in casa Kiko, essenziali dalla comodissima boccetta mini, portabili ovunque, dai colori indispensabili e dal prezzo low cost, per me, top degli smalti nati quest'anno.



Semipermanenti dell'anno, rimangono sempre gli Estrosa, con cui mi trovo benissimo e chi mi segue già lo sa, i colori che sono andati di più, sono stati appunto, il rosa confetto Paris, delicato e perfetto in tutte le occasioni e Frida, il super fucsia neon, andato tantissimo nella stagione estiva e che ancora adesso mi permette di creare scintillanti accent manicure. Per me sono stati i migliori.


Per finire, la tecnica che ho più usato in ogni stagione, sono stati i glitter, in polvere per creare manicure monocolori scintillanti e accent manicure importanti, in qualsiasi colore o accoppiando differenti tinte, ma sempre a rendere luminose le mani di ognuna.

In attesa di sapere quali sono stati i vostri colori più portati sulle unghie, vi faccio i miei più sinceri auguri di BUON ANNO, che sia sempre migliore di quello passato!!!
PinkEkys






Nessun commento:

Posta un commento