11 settembre 2014

Vetrificazione unghie naturali con polvere UV *RobyNails*


Il metodo per la vetrificazione delle unghie naturali, è conosciuto da tempo, ma poco noto ultimamente, in particolare da quando ha preso larga piega il semipermanente, questo che utilizzo io da tempo, è una tecnica messa a punto da RobyNails, leader nei prodotti da ricostruzione unghie, molto innovativi e alla moda, che unisce l'uso della polvere UV abbinata al gel e viene utilizzata per dare maggior resistenza e lucentezza alle unghie naturali, senza dover ricorrere alla totale ricostruzione delle unghie.


E' una tecnica che si realizza in circa tre quarti d'ora, per cui, abbastanza veloce, che si sposa perfettamente con unghie naturali belle, sane, sia corte che lunghe, proprio per renderle più resistenti.

Primo passaggio: spingere le cuticole con un bastoncino di legno d'arancio e opacizzare la superficie delle unghie con una lima ed ancora successivamente con un buffer, eliminando poi tutti i residui di polvere di limatura.


Secondo passaggio: dare una passata di Adhesion Promoter, prodotto liquido che favorisce l'adesione sull'unghia naturale e catalizzare in lampada uv per 15 secondi.



Terzo passaggio: dare una passata abbondante di Acryhard Gel su tutta la superficie dell'unghia e non catalizzare.




Quarto passaggio: immergere ogni singola unghia all'interno della Pink Uv Powder, far scendere la polvere in eccesso picchiettando il dito e ripetere lo stesso passaggio, attendere 30 secondi che la polvere venga assorbita e catalizzare in lampada uv per 2 minuti. Premetto, io preferisco ricoprire l'intera unghia con la polvere, ma si può anche solo rinforzarne la punta, in particolare se dovete eseguire una french.


 Quinto passaggio: dare una passata di Crystal Coat e catalizzare in lampada per 3 minuti. 



Il risultato è assolutamente naturale e duraturo, io lo utilizza in particolar modo quando ho le unghie lunghissime, per evitare di sbattere ovunque e romperle, ci metto su smalti in continuazione e per un mesetto sono tranquilla, passato esso, o lo rimuovo con una lima o semplicemente come per la ricostruzione unghie, si necessità di ritocco. 
Tutti i prodotti che ho utilizzato li trovate sul sito ufficiale di RobyNails o altrimenti tramite i rivenditori autorizzati che trovate sempre sul sito.
Spero di avervi incuriosito rendendovi, anche questa volta, parte delle mie esperienze e delle mie conoscenze, fatemi sapere cosa ne pensate :)
PinkEkys









3 commenti: