19 settembre 2014

Unghie in gel: Total White, Glitter and Pois


Il total white, ovvero le unghie monocolore laccate bianco gesso, sono state un po' il must di questa estate, ahimè, ormai terminata, qui oggi... cielo grigio, pioggia e freddo :(
Così ho deciso di dare ancora questa possibilità alla mia fedele cliente di unghie ricostruite in gel e per chiudere le nail art estive, vista ancora quel che rimane della pelle ambrata dal sole, un total white illuminato da glitter e pois neri e argento.



Dopo il ritocco della struttura in gel, ho dato due passate di smalto semipermanente bianco di Layla GEL POLISH numero 13 Tip White, che va benissimo anche sulle unghie ricostruite. Su mignolo ed indice ho messo la polvere glitter di Trebosi - Frammenti di Stelle -, i glitter bianchi più meravigliosi che conosca, perchè finissimi e super luccicanti. Mentre sulle rimanenti unghie ho realizzato dei pois di diverse misure con lo smalto nero e argento, per creare questo effetto particolare.
Ovviamente la stessa nail art, si può realizzare anche con i classici smalti, basta procurarsi un bianchissimo smalto "bianco gesso", di cui presto vi parlerò... stay tuned e buon week end !
PinkEkys 



5 commenti:

  1. Mi piacciono da matti!
    www.namelessfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Grazie care :)
    Si Flavia volentieri, ma come ti trovo su instagram che link non funziona?

    RispondiElimina
  3. Amo il bianco sulle unghie! Bellissima nail art, forse avrei omesso i glitter per renderla più da tutti i giorni!

    RispondiElimina
  4. Lo so, lo so, ma la cliente è la fan numero uno dei glitter ahahaah :D

    RispondiElimina