16 settembre 2014

Nail Tutorial: Pink Matt



Ultimamente sono presa dai colori matt, ovvero dagli smalti dal finish opaco, però per non acquistare solo smalti matt, tempo fa avevo acquistato un top coat matt, per rendere con un gesto solo ed una sola passata, qualsiasi smalto da lucido ad opaco.


Questa volta, ho utilizzato tre smalti della stessa linea di Debby ColorPlay, di collezioni un po' passate, ma sempre di colori autentici, un rosa, un lilla scuro ed un argento perlato, che a me fa impazzire.


Come primo passaggio, ho dato due passate di smalto rosa.


Poi con lo smalto lilla scuro, ho creato una french obliqua solo sulle unghie di mignolo, anulare ed indice, lasciando medio e pollice liberi per realizzare una simil zebratura.


Successivamente ho passato il top coat matt di H&M su tutte le unghie.



Su pollice e medio, ho realizzato delle simil zebrature utilizzando il pennellino a punta fine, con lo smalto lilla da un lato e lo smalto argento dall'altro lato.





Niente top coat finale, questa volta, perchè l'effetto che volevo era proprio far risaltare lo smalto lucido sull'effetto opaco e il risultato finale, mi piace un sacco, avete mai provato voi questo tipo di manicure?
PinkEkys













2 commenti: