2 settembre 2014

Nail Tutorial: Optical Effect Pink Dots


D'estate i colori fluorescenti sono meravigliosi per me, non posso dire che non gli adori, perchè sono perfetti sia con l'abbigliamento, che con gli accessori ed ovviamente con gli smalti, spezzano l'outfit e mettono le mani in primo piano.
Non potevo che non optare per il mio colore preferito in assoluto, il fucsia fluo e una nail art con pois dall'effetto ottico speciale, perchè quasi 3d.


Lo smalto base, dato in due passate, è di Chinaglaze della collezione Neon Colors, numero 1006 Pink Voltage, ve lo avevo già presentato in questo mio post, dove trovate tutte le caratteristiche al riguardo. 



Mentre per realizzare i pois, ho utilizzato un dotter e lo smalto numero 389 Lattementa di Kiko, che visto sopra al fucsia da l'effetto ottico dei pallini in 3d, in particolare se li realizzare circolari, io ho posizionato i pois in modo diverso per ogni unghia.




Una passata di top coat e... unghie perfettamente estive, semplici da realizzare e in primo piano proprio sotto gli occhi di tutti. Fatemi sapere se anche voi, abbinando questi due colori e l'abbronzatura, da ritorno in città, siete riuscite a fare furore ;)
PinkEkys









5 commenti:

  1. Bellissima nail art! Adoro le dotticure!

    RispondiElimina
  2. molto carina!!
    ma come fai a tenere le unghie così lunghe?
    nuovo post: ♡ Ce ne è per tutti i mesi Agosto ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  3. Vero! Grazie Eli :)
    Ems: direi che ormai è un'abitudine da anni, le ho sempre portate lunghe soprattutto d'estate ;)

    RispondiElimina