9 settembre 2014

Nail Tutorial: Neon Green & Butterfly


Il verde, penso sia il mio colore preferito di smalto, ovviamente dopo il mio amato fucsia, se poi fa parte dei miei adorati colori fluo, ancora meglio. L'ho così abbinato al bianco per creare un effetto di contrasto maggiore, nailertando con fiori e farfalle.


Lo smalto di base è il numero 1089 I'm With The Lifeguard di China Glaze della collezione Neon Color, non so perchè, ma ho notato che la maggior parte dei miei colori fluo sono di questa marca e gli adoro per il fatto che hanno un finish matt, che puoi rendere glossato con un qualsiasi top coat, in più l'asciugatura è rapidissima.


Per renderlo maggiormente coprente alla fine ho dovuto dare tre passate con lo smalto verde, mentre per l'accent manicure due passate di smalto bianco gesso.


Una volta ben asciutto, ho creato sul pollice una farfalla per metà, utilizzando un pennellino dalla punta sottile, con lo smalto nero e lo stesso smalto verde.


Mentre sugli anulari ho creato due diversi fiori, uno più semplice, quello a destra dell'immagine, utilizzando il dotter e la tecnica del puntinato e quello a sinistra, invece, utilizzando sempre il pennellino.






Infine tanto top coat lucidissimo e tanto verde sulle unghie, ihihih!!!!!!!!!! Alla prossima...
PinkEkys










2 commenti: