18 settembre 2014

Match The Right Colors *Pupa*


Avete mai pensato di abbinare rossetto e smalto insieme? Se non siete solite a farlo, ci ha pensato Pupa con Match The Right Colors, la nuova proposta di abbinare il rossetto I'm, ve ne parlai in questo post, con uno smalto Lasting Color Gel.



Dal 15 settembre al 31 ottobre 2014, in tutte le profumerie aderenti, per ogni acquisto di un rossetto I'm, lo smalto abbinato lo regala Pupa. Prima di recarsi in profumeria, si può cercare l'abbinamento perfetto sul sito con le proposte di Lip & Nails, per un abbinamento tono su tono oppure tono pop, completamente in contrasto al colore del vostro rossetto scelto. 
Approfittatene, visto che è un'ottima occasione per avere due meravigliosi prodotti Pupa risparmiando, un rossetto dalla texture promossa e dalla miriade di sfumature di colore ed uno smalto perfetto dal colore brillante...parola da blogger ;)
PinkEkys

3 commenti:

  1. Mi fa strano accoppiare rossetto e smalto, soprattutto perché di solito uso smalti blu! xD Ma l'idea è carina! Tu hai già approfittato dell'offerta?:D

    RispondiElimina
  2. waw un idea davvero troppo carinissima!^_________^

    RispondiElimina
  3. Anche a me Holly, soprattutto perchè metto poco il rossetto invece, ma provarò, appena riesco ad andare a shoppingare ;)
    Yes Seleny *-*

    RispondiElimina