14 novembre 2013

Unghie in gel: Corsetto Nails


Giornata uggiosa oggi, che tristezza, mi sa che l'inverno questa volta è veramente alle porte...
Ultimamente, un po' per il periodo un po' per il tempo, purtroppo non sto facendo molti lavoretti di unghie in gel e questo mi dispiace tantissimo, perchè è un lavoro artigianale che adoro fare da tanto tempo e poi amo, in particolare, come chi mi segue sa, la realizzazione delle nail art.
Queste sono le manine, della mia affezionata cliente, che mi lascia carta bianca alle mie estrose realizzazioni, così ho pensato di creare questa nail art corsetto, in versione autunnale, molto molto carina.


Come base ho usato un gel camoufalge, per rendere il colore dell'unghia un rosa sano e perfetto, ho poi eseguito i laterali del corsetto con dello smalto semipermanente rosso/bordeaux. Successivamente con gli smalti liner nero e lilla cangiante ho disegnato i nastrini e dato luce, solo nell'unghia dell'anulare, con paiettine dorate, che nelle foto si intravedono poco.
Un'idea un po' diversa, che è possibile anche realizzare con semplici smalti, se vi interessa, scrivetemelo in un commento, così magari posso pensare di fare un foto o video tutorial.
PinkEkys




3 commenti: