28 novembre 2013

Regali smaltosi e smalti per le feste!!!


L'anticipo delle feste natalizie è sempre più precoce negli ultimi anni, oltre a tartassarci di pubblicità, panettoni, luci e alberi di natale, ci si mettono anche i brand cosmetici con le loro collezioni per le feste, tutte piene di glitter, colori oro, argento e rosso... come faccio a non impazzire io?
Scherzi a parte, ci sono tante idee carine e soprattutto smaltose, sia per realizzare piccoli pensierini alle amiche o farsi un auto regalo, per sfoggiare la propria manicure nei giorni natalizi.


Partiamo da quelle più economiche e partiamo dalla Essence, con la collezione Happy Holidays, con questo carinissimo smalto unghie effetto fiocco di neve.


E i quattro smalti Colour3, con smalto colorato e top coat glitterato.


Passiamo a Pupa con la collezione Princess e quattro smalti Lasting Colour, dai colori nude, malva, verdino e uno glitterato da usare anche come top coat, per impreziosire i colori precedenti.


E il kit Party Queen, che non fa parte della collezione natalizia, ma lo trovo ideale per le feste, in sei colori di maxi paiettes, compreso oro e argento, che nelle feste non guasta mai.


Mentre se cercate qualcosa di più particolare e soprattutto da farvi regalare perchè un po' più costosi, ma bellissimi, vi è il kit della Orly, Secret Society, che comprende tre smalti, uno glitterato rosso, uno glitterato blu e un perlato oro, più questi carinissimi bracciali.


O.P.I. ha invece, pensato ad una linea di colori, con protagonosta Mariah Carey, dai colori natalizi e non, con smalti polish, glitterati e effetto sabbia.



Essie, ha pensato alla collezione Luxeffects Collection con quattro smalti top coat super glitterati e aggiungieri stupendi.



Infine, due proposte scintillanti di Dior, la prima della collezione Nail Sparkling Power, il cui cofanetto contiene due polveri glitterate una oro e una nero ed uno smalto trasparente. La seconda, con gli smalti della linea Golden Winter, con vernici colorate, rosso, nude e borgogna, più microperline oro e bianche scintillanti.
Insomma, cosa avete deciso di chiedere a Babbo Natale???
PinkEkys













2 commenti: