19 novembre 2013

KIKO Nail Lacquer n°330


Non me ne abbiate, lo so, è un colore prettamente primaverile, ma era parecchio che cercavo questa tonalità pastello di colore lilla. Mi sono direttamente buttata sui Nail Lacquer Kiko, visto la vasta scelta di colori, che come sapete bene tutte, vi salta subito all'occhio entrando in uno store Kiko.


Il colore è il numero 330, molto intenso, ho fatto due passate, per coprire bene l'unghia naturale e far risaltare questo delicatissimo colore lilla, che proprio sulle mie mani mi ha stupita, insomma mi piace.


Questa volta non ho realizzato nessuna nail art, perchè mi affascinava il monocolore, anche se non adattissimo a questa stagione autunnale, ma che si abbina sicuramente ad outfit di colori scuri, in particolare, trovo che stia molto bene con il grigio.
Però, invece di mettere un solito top coat lucido al termine della manicure, ho passato questo top coat perlato, sempre negli stessi toni del lilla che avevo già, sempre Kiko.


Purtroppo le foto, non rendono visibilmente la lucentezza e l'effetto cangiante del top coat, ho provato a fare anche la foto sotto il sole, ma si intravede poco, perchè così il colore assume delle sfumature straordinarie, da sembrare uno smalto di un colore unico.
PinkEkys





2 commenti: