21 novembre 2013

FRENCH GEL EFFECT Nail Polish *LAYLA*


Erano giorni che aspettavo ieri, per l'uscita in edicola dell'ultimo numero di Tu Style, con la bellissima promozione degli smalti Layla Gel Effect, a solo 1€, rivista compresa, proprio perchè non vedevo l'ora di provarli!


Siete ancora in tempo, se volete approfittarne di questa allettante offerta, si trova ancora in edicola e c'è la possibilità di scegliere tra tre colori, uno rosa chiaro numero 02, uno rosso scuro numero 06 e uno prugna, che io, primo non sono riuscita a trovare, ma non impazzisco nemmeno a cercarlo, perchè è un colore che metto poco, anche se è l'ideale in questa stagione. Potete confrontare tutti colori qui sul loro sito
La cosa più bella è il prezzo, lo stesso della rivista, una super occasione contando che ogni singolo smalto è venduto intorno ai 10 euro.


Solo a vederli sono bellissimi e non potevo che metterli subito in pratica sulle mie unghiette ihihih! All'inizio volevo mettere solo il rosa, poi ho pensato, bè provo anche il rosso è faccio un'accent manicure, ma non mi soddisfaceva pienamente, così ho dato il via ad una french un po' particolare, che ne pensate?




[P.s. non fate caso alla mia unghia mozzata del dito medio, ma si è rotta in maniera assurda da non potersi nemmeno accorciare tutta uguale, perchè è a livello della pelle :( aspetterò che cresca.]



Le prime impressioni? I colori non sono coprenti con una sola passata, ne servono due, soprattutto con il rosa, tranne questo i colori sono luminosi, non hanno bisogno di top coat, io qui non l'ho messo, sono molto lucidi, la stesura è buona, la consistenza non n'è ne troppo liquida ne troppo densa, asciuga in frettissima, da dover stare attenti e veloci nella stesura. Ora sta a vedere la durata. 
Se qualcuna li aveva già provati, li conosce e ha voglia di condividere la propria esperienza, potete lasciarlo scritto nei commenti.
PinkEkys








9 commenti: