12 novembre 2013

Cosmic Iridescent Nail Polish - PUPA -


Qualche settimana fa, cercavo uno smalto di un colore un po' diverso e a dirvi la verità, ho trovato quel che avevo già in mente di cercare...Ah, gli smalti Pupa, me ne innamoro sempre più ogni volta che ne provo uno!
IRIDESCENT NAIL POLISH smalto effetto cangiante, della collezione autunno 2013, Cosmic Beauty, ispirata all'intensità dei colori del cosmo e alle sfumature cangianti.


Questo colore mi ha stregata, è il numero 002, ha immense sfumature di colori indescrivibili, che cambiano in base alla luce, si passa da un blu, ad un viola, ad un lilla fino al verde, insomma non ti stufi mai di guardarti le unghie dipinte.


Sopra ho passato un top coat, il lucidissimo Top Coat Gel, sempre Pupa, nessuna nail art, questa volta perchè questo colore, parla già da solo di suo.



Tenuta e durata massima, cinque giorni, se poi lo ritoccate come ho fatto io per aumentarne la durata, bafferando un po' le unghie, per togliare lo strato del top coat, ridare una passata di smalto colorato ed una di top coat, questa volta un normale smalto trasparente, prolungate la bellezza della vostra manicure a dieci giorni.
Prezzo al pubblico 5,95€, io all'Oviesse l'ho pagato 4,90€, cercate bene che potete risparmiare qualcosina, sperando di trovarlo ancora, visto che da pochi giorni è uscita l'altra collezione Pupa Princess...  aproposito ho già visto uno smalto che mi piace!!!
PinkEkys






7 commenti:

  1. bellissimo! adoro il colore, io di Pupa ho la linea DISCO NEON NAIL POLISH, tutti e 4 e sono quelli che si illuminano con le luci della discoteca, sono veramente molto belli. Mi piace molto Pupa come marchio ;)
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/11/scub-viso-e-labbra.html

    RispondiElimina
  2. ho preso anche io questo smalto e il ombretto duochrome di questa collezione bellissimi !

    RispondiElimina
  3. ma è stupendo questo colore!!!! super wow
    ti aspetto da me …nuovo post! Protagonista un fantastico vestito di Oasap !
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  4. Anche io ho acquistato questo smalto appena è uscita la collezione e ho preso anche quello sul grigio\lilla ma a dire il vero me li aspettavo un pò più brillanti e luminosi... senza top coat sono quasi opachi, e con il top coat non mi dicono nulla lo stesso! Forse sono io che avevo troppe aspettative ma alla fine non mi fanno impazzire sulle unghie... dalla boccetta invece sembrano una libidine! :D Un bacio!
    Passate se vi va! :)

    RispondiElimina
  5. Infatti gli altri a me non ispiravano molto, questo era il colore migliore, perchè ha un sacco di colori insieme e risulta più scintillante. :)

    RispondiElimina