27 novembre 2013

Concorso Kiko [CLICS108]


Grande opportunità, che ho scoperto oggi, messa in palio da Kiko, il concorso [CLICS108] dedicato alle palette e agli ultimi ombretti usciti Infinity Eyeshadow.

Per partecipare è facilissimo, basta andare alla pagina facebook del concorso e prendere parte ad un simpatico giochino sulla composizioni di un tris di ombretti con i vostri colori preferiti di ombretto.
In palio un fantastico week end per due persone in una delle 108 città europee, che sceglierete voi, dove si trovano gli store Kiko, più un'esclusiva make up session, proprio nel negozio Kiko della città prescelta.

Infine, prendendo parte al concorso, si partecipa all'estrazione finale di 108 palette Eye Clics 24 con i vostri 24 colori di ombretti preferiti a vostra scelta e un coupon con lo sconto del 20% da usufruire sul vostro shopping in negozio o sul sito on line, entro il 19 dicembre... quest'ultima opportunità per tutti, tutti quelli che partecipano.

Direi che non bisogna farsi scappare questa occasione e correre subito a giocare, visto che il vostro buono sconto sarà immediato e io so già bene come sfruttarlo.

PinkEkys

2 commenti: