27 ottobre 2015

Hallowen Nails in nude and black


Questo Hallowen, con gli store che impazzano di abiti in pizzo nero, la mia nail art a tema, s'ispira ad una streghetta, che porta una manicure elegante nei toni classici, ma di moda in questo periodo, il nude ed il nero, disegnati nel tocco della sfumatura con nail art che riprendono fiocchi di rete o trame di simil pizzo.


Lo smalto di base, steso in due passate monocolore, effetto nude è Skin Color di Pupa, smalto fondotinta, mentre per creare la parte superiore dell'unghia sfumata ho utilizzato uno smalto nero con una spugnetta da fondotinta. Infine per realizzare le due accent sulle unghie di anulare e medio, con uno smalto liner nero, ho creato questi disegni astratti, che ricordano le tele delle ragnatele o il pizzo degli abiti, più o meno, non ho seguito nessuna immagine in particolare, ma solo la fantasia.




Se non avete dimestichezza con il pennellino e la nail art, potete semplicemente realizzare l'effetto sfumato nude e nero, come ho fatto io per l'altra mano, l'effetto se indossate un vestito nero da strega è assicurato e in linea con l'outfit.


Concludete sempre con la super necessaria passata di top coat lucido, per rendere più duratura e luminosa la manicure, in questo caso, se realizzate solo la nail art sfumata, potete anche utilizzare un top coat matt, dall'effetto opaco, in base al vostro outifit a tema hallowen, sembrerà ancora più retrò.
PinkEkys






3 commenti: